martedì 22 novembre 2011

WORKING IN PROGRESS...BERLIN CALLING_ part one


Napoli, 22 novembre 2011
Mi capita spesso ,anzi ,quasi sempre ,che quando torno da un viaggio , per ore , per giorni, le mie immagini sono proiettate sotto quel cielo , nel mezzo di quelle strade ,avvolta da quegli odori ,quegli odori lontani da casa..... 
Così penso di volerci ritornare altre cento, mille volte o addirittura che è il posto dove andrei a viverci l'indomani.
Ecco a poche ore dal ritorno ...oggi dove mi trovo....Bergmanstrasse 102 , Berlino , nel cuore del quartiere di Kreuzberg ,tra mille metri quadri di vintage ,immersa tra abiti , pochette ,scarpe , gioielli di ogni colore ,di ogni periodo della moda dalla sua nascita ad oggi.... lì mi perdo per ore e con la mia inseparabile "amica fotografica" ed il mio paziente fidanzato , dopo selezionate ricerche per voi ... un 'anteprima.
Da domani i dettagli e tante chicche ,curiosità , vetrine e novità live from Berlin......Lebewohl ! 




















1 commento: