giovedì 24 novembre 2011

BERLIN CALLING _part two




Napoli, 24 novembre 2011
Hallo !
Eravamo rimasti a......  alla mia intensa giornata a Bergmanstrasse 102, oggi ci spostiamo a Friedrichstrasse ,nel cuore della Berlino chic ed elegante, dove è avvenuto il mio secondo giorno di shopping compulsivo tra centania di stand di vintage, vintage tutto per voi.
Avrei voluto fotografarvi ogni dettaglio , proprio come si fà con i volti delle carte d'identità.... ogni singolo abito mi parlava ,ogni borsa mi sorrideva...insomma questo è esser pazzi, pazzi per qualcosa che si ama , e io , accorta di amare così tanto tutte quelle "creature" son tornata in albergo con due valigie (extra large) in più . 
E le chicche che vi avevo promesso.....??? Domani prenderanno vita ...






Nessun commento:

Posta un commento