lunedì 14 novembre 2011

GLI STAND NON BASTANO




Napoli, 14 novembre 2011
Vi capita mai di dormire o almeno, così credete, mentre invece la vostra mente, i vostri pensieri, viaggiano da soli e così veloci che, anche mettendovi d'impegno non riuscite a bloccarli?
Ecco! Questo mi succede così di frequente da qualche mese, da quando è nato il pensiero di questa paginetta dal curioso nome e di cui ancora non si capisce (forse per alcuni di voi) il senso e il perchè .
Da oggi cercherò di presentarvela e vi racconterò pian piano quella mente dove si trovava in quelle notti, quando io avevo così sonno e le imploravo di star zitta, mentre lei proprio non mi ascoltava!
CAPITOLO 1 : GLI STAND NON BASTANO
In un tranquillo pomeriggio di settembre, rendendoci conto che i nostri armadi non riuscivano più a contenere e supportare il peso di così tanta stoffa, abbiamo deciso io e mia sorella, di acquistare uno stand.
Il giorno dopo ci accorgiamo che uno stand proprio non basta, e decidiamo di acquistarne un altro, ma guardandoci abbiamo pensato nello stesso istante di avere un vero e proprio "shop in home " al posto di cassetti e guardaroba....
TO BE CONTINUED.....















To shop & info bay80055@gmail.com
White and straight Shirt € 25,00
Black Gilet € 25,00
Sunglasses € 25,00

 T 

For photo
Skirt American Apparel
Bracialets H&M







Photographer Valeria Mazza



Nessun commento:

Posta un commento