martedì 2 ottobre 2012

My Vintage Home: Drin Drin

Napoli, 2 ottobre 2012
Inaspettatamente la nostra passione per il vintage ci ha fatto arrivare fin qui,  ed una volta a settimana apriremo un sipario sull'arredamento.
Una lampada, uno specchio, una poltrona, nella nostra casa possono regalare unicità, voglia di cambiamento o semplicemente un ritorno alle origini; accostati ad uno stile moderno, minimal, provenzale o shabby chic che sia. 
Dando spazio alla creatività con un tuffo nel passato, possiamo creare un' atmosfera retrò semplicemente in un angolo, o su una parete piuttosto che su un tavolo.
La prima proposta di questa rubrica si sposta negli anni ' 70, quando ribellione e cambiamento erano le due parole d'ordine che si rispecchiavano a pieno anche nello stile dell'arredamento.
Viene abbandonata la smodatezza degli anni precedenti per far posto alla funzionalità e alla tecnologia, che cambierà definitivamente la nostra vita.
Sono gli anni dell'arredamento high tech , dei giradischi, dei computer.
"A muro", con il filo, in una cabina, portatile,  o  dalle mille e una funzione il telefono è sicuramente l'oggetto più utilizzato al Mondo, ma che può essere anche solo un oggetto di design.

Alla prossima settimana con "My Vintage home".
Anche questa è moda.




Unexpectedly, our passion for vintage made ​​us get here, and once a week we open a curtain on furniture.
From modern to minimalist, in Provence, the shabby chic can be combined in unique piece as a lamp, a mirror, a chair, which give uniqueness, desire for change or simply a return to basics.
Giving space to creativity with a blast from the past, we can create a 'retro vibe just in a corner, or on a wall rather than on a table.
The first draft of this column will move in the years' 70, when rebellion and change were the two watchwords that is also reflected in full in the style of the furniture.
Is abandoned smodatezza previous years to make room for functionality and technology, that will definitely change our lives.
These were the years of furnishing high tech, turntables, computers.
"A wall", with the wire, in a cabin, portable, or the thousand and one feature the phone is definitely the most used object in the world, but that may just be a design object.

See you next week with "My Vintage home."
This is also fashionable.













                              Photographer Emy Morelli








                             To shop & info bay80055@gmail.com
                                   
Telephone € 30,00

                                   

                                  


Nessun commento:

Posta un commento