Napoli,28 settembre 2012
Il mio nome ripetuto con vari nomignoli per attirare la mia attenzione, e poi il rumore dei tuoi passi che si avvicinavano sempre di più ....ma ogni volta fingevi di non trovarmi, di non sapere dove fossi.
E quando "uscivo fuori" con chilometri di stoffe in più, barcollante su i tuoi tacchi, trattenevi il sorriso sostituendolo con una frase di meraviglia, per farmi sentire la più bella.
Ero soltanto una bambina, la tua bambina, che si rifugiava in quella minuscola stanza armadio, avvolta da stoffe di ogni tipo e ricoperta il più delle volte da cappotti pesantissimi che venivano giù.
Giocavo a essere te, vanitosa, elegante, femminile in ogni movenza...ed oggi che ti guardo ti vedo ancora bella, la più bella.
Questo look mi ricorda un pò il mio rifugio, la mia mamma, la fine degli anni '80, quelle camicie in jersey con stampe floreali, a volte quasi ipnotiche e quei tronchetti in camoscio dalla punta un pò tondeggiante, tendenti ad uno stile quasi rock'.
My name repeated several in many names for my attention, and then the sound of your footsteps approaching more and more .... but every time pretending not to see me,didn't you know where I was.
And when "I went out" with miles of fabric in addition, unsteady on your heels, trattenevi smile replacing it with a sentence of wonder, to make me feel the most beautiful.
I was only a child, your child, who took refuge in the tiny dressing room, surrounded by all kinds of fabrics and covered most of the time from heavy coats coming down.
I played to be you, vain, elegant, feminine in every move ... and now I look at you I see you still beautiful, the most beautiful.
This look reminds me a little bit of my shelter, my mother, the late 80s, the jersey shirts with floral prints, sometimes almost hypnotic
and suede ankle boots from the tip a little rounded.
Photographer Emy Morelli
To shop & info bay80055@gmail.com
Blouse € 20,00
Vintage Earrings € 10,00
For photo
Shorts Berska
Ring H&m
Shoes Made In
Vintage pochette
Nessun commento:
Posta un commento